venerdì 2 novembre 2007

halloween

ha, halloween, festa dove nella notte i bambini vanno in giro per le case a chiedere alla gente caramelle e dire "dolcetto o scherzetto?"; e questa cosa mi fa altretanto incazzare, mi viene voglia di frantumargli i denti con un colpo di porta hihihi poi vedi che scherzo che salta fuori >:(

io credo che questa festa sia solo a scopo publicitario, ma la vera festa italiana e, se non lo sapevate " TUTTI I SANTI " festa dove si va a casa degli altri, si festeggia, si mangia :) e si danno regali ai più piccoli, altro che dolcetto o scherzetto, devi spendere soldi per dei bambini ro*BIP*ni sennò ti buttano gavettoni o ti spruzzano la casa , ha, ma gliela faccio vedere io, io gli tiro bombe, e gli spruzzo acido, e poi e una festa only english, perche portarla qui in italia!?
in inghilterra non festeggiano tutti i santi, a noi non basta il carnevale!?

insomma, fate quello che volete ma a me halloween non mi gira proprio ;)

Nessun commento: